Venerdì 19 GIUGNO

Venerdì 19 giugno si esibiranno i Gibson Brother, gruppo francese degli anni 70: i l loro maggiore
successo fu l’album “Cuba” del 1979.
Support Band: Dino Gnassi Corporation.
A seguire Kenny Carpenter, considerato uno dei padri della dance, dj resident del famoso Studio
54 che si esibirà al Ristorante Il Falco di Baia Vallugola.

Sabato 20 GIUGNO

Sabato 20 giugno ci scateneremo con il ritmo di Leroy Gomez, voce solista del gruppo degli anni settanta Santa Esmeralda, che nel 1 977 divenne celebre in tutto il mondo con una cover del brano Don’t Let Me Be Misunderstood . Support Band: Three Gees.
A seguire Daniele Baldelli alla Baia Imperiale di Gabicce , a celebrare l’appuntamento con la musica dell’anima con il consueto “Remember Baia degli Angeli 1977-1978” giunto quest anno alla sua diciassettesima edizione .

Domenica 21 GIUGNO

Domenica 21 serata di chiusura sul magico terrazzo dell’Eden Rock il locale col panorama più bello dell’Adriatico con sfilate di moda anni70, ospite il modello Daniel Nilsson.

3

Giorni

52

Ore di spettacoli

22

DJ’s

0

Costo ingresso

Gabicce Mare

Una tre giorni incentrata sulla disco music declinata in chiave culturale: Gabicce Monte sarà trasformata in un “Disco Village” grazie ad allestimenti, dj set, intrattenimenti e concerti di grandi artisti internazionali.

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero e gratuito.

Direzione Artistica

Cristina Tassinari é una giornalista e conduttrice radiotelevisiva solare, empatica ed istrionica.
Cristina debutta in TV come annunciatrice televisiva vincendo un provino per Videoregione ma la sua passione per la musica, in particolare la disco music ed il soul e la vivacitá della sua terra la Romagna, la portano a studiare la “night life” frequentando locali e discoteche e a trasformare questa sua passione divenendo Art Director in numerosi locali della riviera romagnola sia per la musica che per il cabaret.
La passione per la disco music é talmente forte da far sì che Cristina “contagierá” anche l’unico fratello Checco fino a farlo divenire uno dei dj piú affermati e con riconosciuta cultura musicale nel panorama dei deejays.
Nel 2003 approda su Tele1 dove dopo aver iniziato come inviata del TG conduce un programma da lei ideato riguardante l’entertainment, la musica, il gossip e le tendenze “UN SOGNO IN RIVIERA” e successivamente “UN BACIO NELLA NOTTE” per 4 anni. Nel 2006 l’approdo a RAI 1 dove inizia a collaborare con “FESTA ITALIANA” per passar poi a fare l’inviata per “OCCHIO ALLA SPESA” sempre a RAI 1. A gennaio 2010 il suo volto diventa anche voce con RAI RADIO 1 per “DOPPIO FEMMINILE” assieme a Gio’ Squillo e Maria Teresa Lamberti. La passione innata per la musica continua a farla da padrona così a giugno 2010 per conto di RAI RADIO 1 fa parte della giuria per selezionare le nuove voci che dovranno accedere alla finale del Festival di Castrocaro in onda su RAI1 durante la quale ha condotto assieme al collega Gianmaurizio Foderaro la diretta radiofonica del Festival all’interno della diretta Tv coi collegamenti televisivi. A novembre 2010 per RAI 2 redige la pagella dei partecipanti ad “X FACTOR” per conto di RAI RADIO UNO in “EXTRAFACTOR”.
A dicembre 2010 viene chiamata dal direttore di RAI RADIO UNO Antonio Preziosi a far parte della squadra di Sanremo in “ATTENTI A SANREMO” il dopo festival radiofonico condotto da PUPO come inviata da SANREMO. E’ opinionista fissa prima e durante il periodo Sanremese “SE..A CASA DI PAOLA” RAI 1 e a “MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA” RAI 2. Partecipa alla finestra TV di RAI RADIO 1 durante la diretta su RAI 1 del Festival di Sanremo 2011.Ad aprile 2011 presenta la serata premio”bellissimamente” premio dedicato alle donne di talento in onda sulle reti RAI.A maggio 2011 conduce la diretta radiofonica su RADIO UNO in contemporanea tv sua RAI 1 di “ciak si canta”.Nell’estate 2011 conduce per RADIO1 “CAFFE’ RISTRETTO” PROGRAMMA MUSICALE E DI INTRATTENIMENTO. A luglio 2011 per la seconda volta conduce la diretta radiofonica per RADIO1 in contemporanea tv sua rai1 del festival di Castrocaro.
A settembre viene chiamata come opinionista fissa a “ITALIA SUL2”-RAI2 e a “VITA IN DIRETTA” su RAI1.